Linen, precious as the future

Linen, precious as the future

Linen, precious as the future

Linificio e canapificio nazionale riceve il “premio 100 ambasciatori nazionali”

I 100 Ambasciatori Nazionali sono selezionati dall’Osservatorio delle Eccellenze Italiane

16 Dic 2019

LINIFICIO – MADE IN ITALY – CERTIFICAZIONI

L’azienda è stata insignita del prestigioso “Premio 100 Ambasciatori Nazionali” per l’impegno mostrato nel valorizzare il territorio connettendo tecnologia e storia locale, cultura produttiva e ambiente, infrastrutture e gusto del luogo.

Un territorio visto come deposito di valori, una realtà vivente, plurale e stratificata, densa e complessa, che si trasforma e va interpretata. 

I 100 Ambasciatori Nazionali rappresentano enti locali ed imprese in prima linea che investono sul benessere e la formazione, Ambasciatori radicati nel territorio che aiutano la Nazione ad acquisire valore, creando occupazione e benessere sociale, diventando un punto di forza per la crescita e il miglioramento delle sue potenzialità.

I 100 Ambasciatori Nazionali sono selezionati dall’Osservatorio delle Eccellenze Italiane, con la supervisione di un autorevole Comitato d’Onore presente alla premiazione. Tra questi, il Presidente del Comitato d’onore, l’attore e regista Carlo Verdone, il Primo Presidente della Suprema Corte di Cassazione Dott. Giovanni Mammone, il Segretario Generale della Corte dei Conti Cons. Franco Massi, il Comandante Generale delle Capitanerie di Porto Italiane e Guardia Costiera Amm. Giovanni Pettorino, il Presidente di Federmanager, Dr. Stefano Cuzzilla. Tra i premiati: Lamborghini, Intesa San Paolo, Museo archeologico di Napoli, Istituto dei tumori Pascal.